.
Si può guadagnare davvero con le app?
La risposta è sì. Ci sono diverse app che ti permettono di guadagnare soldi veri o, in alternativa, premi fra cui ricariche, buoni amazon, prodotti, etc.
Come si guadagna?
Fare soldi con le app non significa certo arricchirsi, ma avere un guadagno extra per poter pagare qualche piccola spesa.
Anche se ricevi buoni regalo o prodotti, puoi sempre rivenderteli 🙂
Per guadagnare è sufficiente eseguire le missioni indicate in ciascuna app, ad esempio scaricare dei giochi, guardare video, scaricare altre app, condividere foto, ecc.
Le app che consentono di guadagnare convertono il tuo lavoro in crediti. Al raggiungimento della soglia minima di pagamento, si possono convertire i crediti in soldi o in buoni (dipende dalla app).
A volte si guadagnano “crediti” anche solo facendo degli accessi. Quindi è davvero molto semplice.
In sostanza basta scaricare la app e fare ciò che ci viene indicato.
Come fare soldi con le app: quali sono le app che permettono di guadagnare
.
Occorrente: smartphone android o apple, connessione internet
- Lovby: questa app funziona su android ed apple.
All’interno si può guadagnare completando le missioni e invitando amici. Le missioni possono consistere in like, in condivisioni, in retweet, in acquisti, in abbonamenti o in richiesta di preventivi etc.
I crediti così ottenuti si possono usare per richiedere diversi tipi di premi: dai buoni amazon ai biglietti per il cinema, dalle ricariche ai tablet. - CashPirate: utilizzando questa app si possono ottenere buoni regalo e soldi veri.
Per guadagnare con questa app ci sono diverse cose da poter fare tra cui scaricare giochi o guardare videoclip.
Questa app ti fornisce anche un link referral con cui puoi invitare i tuoi amici. - AppBounty: questa app permette di guadagnare abbastanza velocemente.
Le missioni da compiere per guadagnare soldi sono scaricare giochi e altre app. Inoltre ad ogni accesso giornaliero riceverai una sorpresa. - Foap: se ami la fotografia certamente ti interesserà fare soldi con questa app.
E’ sufficiente scattare fotografie e caricarle; se un fotografia ottiene molti like ed un punteggio alto le aziende possono decidere di acquistarla. Si guadagna per ogni foto venduta, facile no? 🙂 - App Jobber: questa app ti fornisce una mappa virtuale che indica dei luoghi d’interesse da raggiungere. Ogni luogo virtualmente visitato costituisce una missione portata a termine.
- Click and walk: molto simile alla precedente, anche in questa app vi sono delle missioni da svolgere, sia in casa che fuori. Ogni missione compiuta permette di guadagnare soldi.
- App Nana: in questa simpatica app, i crediti si chiamano nanas.
Fai l’accesso ogni giorno, scarica giochi, scarica altre app ed invita i tuoi amici per accumulare nanas da convertire in prodotti o buoni.
Non aver paura di intasare il tuo telefonino, una volta scaricato un gioco o completata una missione su una app, te ne puoi liberare subito 🙂
Guarda anche
22 idee per lavorare da casa senza il pc
30 idee per fare soldi
16 modi per guadagnare a 16 anni
Tutti i modi per fare soldi