Baciarsi a distanza? Basta una app


Il tuo partner vive lontano? Allora ti piacerà sicuramente questa nuova invenzione, che consente alle coppie di continuare a baciarsi, tramite una app. 
Si chiama “Kissenger” e promette di risolvere il problema della distanza; adesso puoi smettere di desiderare di baciare il tuo partner perchè vive lontano da te!
Kissenger risolve il problema della distanza, anche per quelli che vivono nella stessa città ma non possono vedersi per un qualsiasi motivo!
Un bacio ogni tanto e la relazione scorre serena 🙂

Che cos’è Kissenger?

E’ di Singapore il ricercatore che ha creato questo dispositivo che simula un bacio sulla bocca a distanza. “Kissenger” significa proprio bacio + messenger, come se fosse un bacio-messaggio.

Utilizzare Kissenger è molto semplice: il dispositivo è tutto in plastica e ha un vano in cui va inserito il cellulare.
A questo punto, quando parli con l’amore della tua vita, bacia semplicemente il cuscino che si trova sul dispositivo.

La sensazione del  bacio viene trasmessa al cellulare dell’altra persona e ognuno, mentre bacia il cuscino, avrà la sensazione di baciare la bocca dell’altro.
Quando baci il pad del tuo dispositivo, viene prodotta una certa pressione, che viene trasmessa al cellulare del tuo partner. 
Basta mettere la bocca sul cuscino per sentire la riproduzione del suo bacio. 
Inoltre c’è la videocamera che permette di guardarsi mentre ci si bacia.
Come nella realtà, no?

La prima versione di Kissenger fu lanciata nel 2012. A quel tempo, il dispositivo era in realtà una bambola con le labbra e gli utenti dovevano baciare proprio la bambola.
Ora l’inventore, attraverso il crowdfunding, ha ottenuto i fondi necessari ed ha creato un modello più pratico e più piccolo.

Come sempre, anche questa invenzione ha creato favorevoli e contrari, poiché ci sono quelli che hanno adorato l’idea e quelli che sostengono che nulla sostituisce il calore delle labbra.

Il bacio è un modo per dimostrare l’amore che proviamo per una persona, oltre a permetterci di ridurre lo stress e apportare molti altri benefici al nostro corpo. 
Ma baciare un cuscino è uguale a limonare?  Non so tu, ma io preferisco i baci tradizionali.
Lascia la tua opinione!

0 0 votes
Article Rating
Condividi
, ,
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments